Villetta a schiera in vendita Via Don Milani 80, Bagno a Ripoli
Balatro342mq
11locali

Immobiliare Poggio Imperiale propone all'Antella, in posizione alta e dominante, villa a schiera libera su tre lati, signorile indipendente che si sviluppa su tre livelli.
Mq. 326 catastali su 2 livelli categoria A/7
Mq. 95 lordi di taverna
Mq. 35 di garage
Al piano terra ingresso su ampio e luminoso living con accessi all'esterno. Presente la canna fumaria in soggiorno per ripristinare il camino.
Sala pranzo in posizione riservata, cucina semiabitabile, camera degli ospiti/servitù e bagno finestrato con doccia ed angolo lavanderia.
Al piano superiore troviamo 3 camere matrimoniali ed una singola che può essere adibita a studio; 3 bagni di cui due sono finestrati. Accesso ad ampia terrazza abitabile e balcone; accesso a comodo sottotetto.
Nel seminterrato taverna con camino, cucina, camera degli ospiti/servitù, oltre a numerosi locali di servizio, tra cui uno ospita una cisterna per la raccolta delle acque 22000 litri per l'irrigazione dei giardini. La cisterna può essere facilmente interrata e si può realizzare una piscina/centro benessere.
Completano la proprietà un giardino di 350 mq e garage di 35 mq.
L'immobile e' facilmente divisibile in due unita' abitative.
La villa è immersa nel verde, ma nelle immediate vicinanze di tutti i servizi di Antella. Termosingolo a metano. Spese condominiali circa € 90 al mese. Impianti a norma. Casa pronta da abitare. Libera al rogito.
Richiesta € 750.000 TRATTABILI.
Per informazioni contatta Immobiliare Poggio Imperiale - Via Senese 14R Porta Romana.
Ufficio
Gregorio Codagnone 345.33. 75.231
Serena Cellerini 392.285. 46.41....
Aggiornato il 6 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:11
- Metri quadri:342
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:90
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:350
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:30